Compaynet elimina la complessità nell’eCommerce transnazionale

Forniamo uno spettro di pagamenti full-service. La nostra piattaforma prevede una singola connessione tecnica a tutti i marchi di carte di credito/debito internazionali maggiori e minori e ad alternativi metodi di pagamento. Possiamo accogliere pagamenti da tutto il mondo.

 

Con la nostra piattaforma full-service potrete offrire i metodi di pagamento locali e la valuta che i vostri clienti preferiscono in diversi paesi del mondo.

 

Dopo una facile, veloce e sicura integrazione alla nostra piattaforma avrete accesso a tutti i nostri prodotti di pagamento, così come ai servizi addizionali quali la gestione delle frodi e lo storno di addebito, ottimizzazione del checkout e business intelligence.

Accrescere il fatturato

Il nostro sistema di pagamenti integrato è caratterizzato da strumenti di pagamenti intelligenti creati per massimizzare il tasso di autorizzazioni e conversione in acquisto del contenuto del carrello. Ciò include:

  • Tokenizzazione (analisi lessicale)

Rendiamo più semplice per i vostri acquirenti effettuare acquisti ripetuti memorizzando i dati di sicurezza del titolare della carta in un file. Un unico numero di profilo, “token”, è usato per elaborare le transazioni al posto dei dettagli della carta dell’acquirente, eliminando da parte vostra di dover conservare informazioni sensibili.

  • Integrazione di pagamento senza interruzioni

La nostra pagina dinamica finale di pagamenti offre ai vostri acquirenti un’esperienza di acquisto migliore e rassicurante personalizzando automaticamente la progettazione della vostra pagina di uscita con il resto del vostro sito di eCommerce.

  • Autorizzazione approfondita

Converte un maggior numero di ordini in una vendita tramite il reinvio automatico di pagamenti negati. Molte risposte diverse codificano l’identità esattamente come ogni transazione viene declinata permettendovi di creare le regole per decidere “declinazioni morbide” per permettere di riprovare (per esempio disponibilità insufficiente nel conto dell’acquirente).

  • Gestione di transazioni complesse

Il nostro sistema di pagamento vi permette di rinnovare le autorizzazioni su ordini divisi. Questo vi autorizza automaticamente a gestire le autorizzazioni sullo standard di sette giorni. Ciò può essere di aiuto quando i prodotti sono temporaneamente esauriti.

  • Pagamenti mobili

Per portafogli mobili (eWallets) forniamo le basi di elaborazione che permettono la transazione con un dispositivo mobile e valutiamo costantemente la loro rapida evoluzione per facilitare altre offerte relative ai pagamenti e ai servizi.

Supporto alla crescita internazionale

Possiamo guidarvi nella sfida dell’accettazione di carte straniere e di diverse valute. Possiamo anche assistervi nell’incontro fra preferenze locali e acquirenti esteri.

 

Con la nostra visione globale, comprendiamo le complesse sfide e le potenziali ricompense del commercio internazionale. La nostra rete di partnership e alleanze strategiche vi permette di accettare ordini da qualsiasi parte del mondo. Supportati da una larga scelta di metodi di pagamento e valute che potete utilizzare per attrarre nuovi clienti in Europa e oltre. Queste funzionalità comprendono:

 

  • Raggiungimento della valuta globale

Offriamo ai nostri clienti la capacità di presentarsi in più di 120 valute, in modo da rassicurare i clienti internazionali offrendo loro la scelta di valuta. Il risultato può condurre a maggiori vendite. La nostra suite di reporting completo vi permette di analizzare le vostre vendite internazionali, unità di vendita, territorio, canale e valuta.

  • Offerta di diversi tipi di pagamento

Vi permettiamo di offrire un’ampia scelta di metodi di pagamento, aumentando l’incremento delle vendite ai vostri clienti europei e internazionali. Ciò include tutti i principali tipi di carte e una vasta gamma di carte nazionali molto utilizzate, oltre ad altri metodi di pagamento locali.

 

Una singola interfaccia rende molto semplice per voi revisionare tutti i pagamenti internazionali e poter offrire tipi di pagamento addizionali in futuro.

  • Carte dei consumatori

Accettiamo carte da Visa, MasterCard, American Express, Discover, Diners Club, JCB e carte prepagate da VISA e MasterCard.

  • International Maestro

Dalla creazione di International Maestro per l’eCommerce, più di 300 milioni di carte possono ora essere utilizzate in Europa per le transazioni online attraverso la nostra piattaforma di acquisizione.

  • Stabilizzazione nella vostra valuta preferita

Con l’offerta di scelta fra 14 valute correnti stabilite, vi permettiamo di ricevere pagamenti nella vostra valuta preferita. Le valute disponibili includono Sterlina Inglese, Euro, Dollaro Statunitense, Franco Svizzero, Corona Danese, Corona Svedese, Corona Norvegese, Sudafrica Rand, Yen Giapponese, Dollaro della Nuova Zelanda, Dollaro Australiano e Dollaro di Hong Kong.

Pagamenti ricorrenti diventano semplici

Il nostro sistema di gestione della fatturazione altamente flessibile aiuta la semplificazione della raccolta dei pagamenti ricorrenti, differiti e a rate. Questo vi permette di impostare un programma di pagamento e di automatizzare l’insieme dei pagamenti ricorrenti.

 

Rapporti dedicati vi forniranno una panoramica del programma di fatturazione riportando la scadenza della carta, autorizzazioni e le date di autorizzazione pianificate. Avvisi email agli acquirenti, quando desiderati, e rapporti personalizzati vi aiuteranno ulteriormente ad ottimizzare il vostro programma di pagamenti.

Compaynet Ltd is registered with each Card Scheme, including Visa and MasterCard, under agency of the regulated principal member authorised and regulated by the Financial Conduct Authority under the Electronic Money Regulations 2011 for the issuing of electronic money and the provision of payment services.

© 2017 Compaynet Ltd